Seleziona una pagina

Pescare al lago Ghedina

Gennaio 13, 2022

E’ possibile pescare al lago Ghedina?

Al lago Ghedina è consentita la pesca. E’ doveroso chiarire che è necessario essere in possesso di regolare licenza di pesca.

Il lago Ghedina è il luogo ideale per pescare e offre ai pescatori uno spettacolare, intimo, luogo dove poter trascorrere una piacevole giornata all’insegna dello sport della pesca. La fauna ittica del lago è composta da trote.

Pescare al lago Ghedina: cosa devi sapere.

Per poter pescare è necessario rivolgersi alla struttura che sorge sulle sponde del lago, il ristorante Da Bepi al Lago Ghedina.
Qui sarà possibile affittare le canne da pesca. Se invece si è già in possesso della canna da pesca sarà comunque necessario acquistare l’amo fornito dal ristorante e con esso verranno fornite anche le esche.

Una volta scelta una di queste due soluzioni sarà possibile trascorrere l’intera giornata a pescare. Conclusa l’attività, si potrà procedere alla pesa del pesce e concludere la giornata.

Nota: i pesci pescati non possono essere ributtati nel lago.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico del ristorante:
 +39 0436 060462

Dove mangiare al lago Ghedina

Dove mangiare al lago Ghedina

Sulle acque del lago Ghedina, come una piccola Venezia di montagna, sorge il ristorante Da Bepi al Lago Ghedina, un locale suggestivo ma rispettoso dell'ambiente naturale in cui è immerso. Da Bepi offre una cucina semplice ma raffinata in un ambiente accogliente e...

Come arrivare al Lago Ghedina

Come arrivare al Lago Ghedina

Come arrivare al lago Ghedina in auto Il tragitto che porta al lago Ghedina, è formato, soprattutto nell'ultimo tratto, da strade strette che attraversano fitti boschi, a cui è necessario prestare un po' di attenzione. Tuttavia la superfice interamente asfaltata...

Sentieri e percorsi del lago Ghedina

Sentieri e percorsi del lago Ghedina

Cortina (1.224 m) - Col Druscié (1.778 m) – Lago Ghedina (1.449 m) – Cortina Da Cortina prendete la cabinovia Freccia nel Cielo, la quale vi porterà direttamente a Col Druscié (1.778 m). Da qui prendete il sentiero che conduce verso Pié Tofana finchè non troverete un...